martedì 27 novembre 2012

Dolore nella parte posteriore del ginocchio


Il ginocchio è una parte anatomica gamba che aiuta nella piegatura e raddrizzamento della gamba. Il ginocchio è un'articolazione a cerniera semplice che può anche ruotare e ruotare. Ossa, legamenti, tendini e cartilagini insieme costituiscono il ginocchio. Uno dei dolori più comuni sofferto da molte persone è il dolore al ginocchio. Ci sono una serie di problemi al ginocchio che colpiscono persone in tutto il mondo. Dolore nella parte posteriore del ginocchio è un disturbo comune per molti. Se vi state chiedendo che cosa causa il dolore nella parte posteriore del ginocchio, poi trovare le risposte nei paragrafi seguenti.

Quali sono le cause Dolore parte posteriore del ginocchio

Una lesione improvvisa, un uso eccessivo del ginocchio, una condizione di base o di usura naturale può causare dolore al ginocchio. Problemi al ginocchio sono spesso causati da un infortunio e alcune persone sono più inclini a sviluppare questo problema. Queste persone sono gli atleti, i corridori, gli anziani o coloro che soffrono di osteoporosi o artrite. Diamo uno sguardo ad alcune delle cause di dolore nella parte posteriore del ginocchio.

Cisti di Baker

Cisti di Baker o cisti sinoviale poplitea può causare dolore posteriore al ginocchio. La erniazione posteriore della membrana sinoviale può portare alla formazione di cisti. Cisti di Baker al ginocchio dietro di solito indica la presenza di lesione meniscale o osteoartrite, come una condizione di base.

Lesioni del tendine del ginocchio

Semimembranoso, semitendinoso e il bicipite femorale costituito dal tendine del ginocchio. Bicipite femorale è più incline al pregiudizio e debolezza nei muscoli e può causare dolore nella parte posteriore del ginocchio. Il trattamento del dolore nella parte posteriore del ginocchio può comportare l'applicazione di impacchi di ghiaccio, FANS, terapia fisica per rafforzare i muscoli, gli esercizi per il dolore al ginocchio e un sacco di riposo.

Dolore sindrome femoro-rotulea

Sindrome dolorosa femoro-rotulea al ginocchio o in semplici parole Runner potrebbe essere una causa di dolore nella parte posteriore del ginocchio. E 'comunemente visto in corridori che irrita la rotula nella scanalatura femorale in cui si trova. La rotula forse più grande della scanalatura femorale o può essere seduti troppo alto sopra la scanalatura femorale. Rotula lussata troppo può portare al ginocchio del corridore. Si può sentire dolore verso la parte posteriore del ginocchio e possono anche sperimentare il suono cracking. Insieme con il dolore al ginocchio quando si piega, si può sentire come se il ginocchio si spezzerà in due. Potrebbe essere necessario consultare un medico che potrebbe consigliarvi antidolorifici e suggerire alcuni esercizi per gambe venire la condizione.

Lesioni del menisco

Quando il corno posteriore del menisco mediale soffre di uno strappo causerà dolore nella parte posteriore del ginocchio. Potreste essere in grado di sentire un suono popping o facendo clic mentre accovacciata. Il trattamento strappo menisco è la chirurgia. Durante l'intervento al menisco viene riparato, garantendo la cartilagine strappo con chiodini bioassorbibili. Questi chiodini vengono assorbiti dal corpo entro 3 anni. Si può continuare a soffrire di dolore dietro al ginocchio per un massimo di 6 mesi durante il periodo di recupero menisco lacrima dopo l'intervento chirurgico.

Lesioni angolo postero-laterale

Il muscolo popliteo, legamento collaterale laterale, la capsula postero-laterale, e il legamento popliteofibular insieme formano l'angolo postero-laterale. Quando uno di questi legamenti o muscoli sono infortunati può portare a dolore al ginocchio. Questo tipo di lesione è comune in atleti e sportivi. L'atleta può avere una sensazione di suo 'ginocchio regalando' mentre si cammina. Le opzioni di trattamento dipendono dal grado della lesione. Tutori e la riabilitazione può essere usato per trattare la lassità lieve e grave dolore al ginocchio e instabilità potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

Artrite

La causa più comune di dolore al ginocchio è l'artrite. Si sperimenta il dolore anteriore del ginocchio e dolore oltre la linea comune in cui incontra la tibia femore. A volte, le superfici irregolari sulla cartilagine può anche causare dolore nella parte posteriore del ginocchio.

Questo è stato un po 'di dolore nella parte posteriore del ginocchio. Se si verifica questo tipo di dolore al ginocchio, poi vengono curate con esercizi di applicazione, da parte del ginocchio, unguenti, balsami attualità e antidolorifici, parlare con un medico. Egli sarà in grado di diagnosticare correttamente e nel trattamento del dolore posteriore al ginocchio. Spero che nei paragrafi precedenti hanno contribuito a rispondere alla tua domanda relativa a ciò che provoca dolore nella parte posteriore del ginocchio in una certa misura.

Nessun commento:

Posta un commento