martedì 27 novembre 2012

Il riposo a letto durante la gravidanza


Molte donne si consiglia riposo a letto durante la gravidanza, come mezzo per affrontare alcune complicazioni della gravidanza. Per alcune donne, questo sviluppo può prenderli di sorpresa, mentre altri lo aspettano a causa di una storia medica preesistente. Mentre è un fenomeno comune, il tipo di riposo a letto è diverso da donna a donna. A seconda del caso, può essere consigliato il riposo a letto rigida o parziale durante la gravidanza, che potrebbe essere sia il riposo a letto periodica o pieno a casa, al monitoraggio in ospedale. In alcuni casi, una donna può essere limitato a riposo a letto fino a quando la complicazione si stabilizza, anche se alcuni possono essere costretto a letto riposare per una parte significativa della gravidanza. Il riposo a letto può anche significare limitare a voi stessi di movimento all'interno della casa di reclusione o effettivo a letto. Il vostro fornitore di cure mediche spiegherà esattamente cosa significa il riposo a letto nel tuo caso.

Motivi di riposo a letto durante la gravidanza

Ci sono un gran numero di motivi per cui il vostro medico può prescrivere il riposo a letto durante la gravidanza. Le ragioni più comuni sono, se hai il diabete gestazionale o la pressione alta, come la preeclampsia e eclampsia. Altre cause più probabili sono modificazioni del collo dell'utero, come cervice incompetente, e cervicali complicazioni scomparsa del collo uterino o placenta, come il distacco di placenta, placenta previa e placenta accreta. Se avete sperimentato sanguinamento vaginale o parto prematuro, si rischia di essere prescritto riposo a letto. Anche se si hanno multipli, una storia di interruzioni di gravidanza, di nati morti, o parto prematuro, o se vi è scarso sviluppo fetale, si può essere consigliabile il riposo a letto durante la gravidanza per prevenire aborto spontaneo.

Qualunque sia la ragione, il riposo a letto è consigliato per migliorare le possibilità di continuare con quelli di una gravidanza sana. Nei casi in cui è stato prescritto riposo a letto a breve termine, è principalmente quello di dare al vostro corpo la possibilità di normalizzare. Il riposo a letto durante la gravidanza per la pressione alta diminuisce lo stress e abbassa la pressione sanguigna. Anche la posizione migliore per il riposo a letto è diverso a seconda del caso. La maggior parte del tempo, le donne incinte sono tenuti a dormire o riposare con le ginocchia piegate o fianchi. A volte hanno bisogno di mettere un cuscino tra le ginocchia. In alternativa, si può avere a mentire sulla loro parte posteriore con i fianchi o gambe sollevate superiore alle spalle.

Livello di attività

Come accennato prima, quello che si può e non si può fare durante il periodo di riposo a letto dipende dal caso specifico. Si dovrebbe ottenere una spiegazione dettagliata dal vostro fornitore di cure mediche circa le cose da fare e non fare. Alcuni compiti si deve evitare è il sollevamento, l'esercizio, o qualsiasi attività faticosa. Verificare con il fornitore di assistenza sanitaria su:

* Cucina

* Walking

* I lavori leggeri

* Guida

* Vasca o doccia

* Esercizio

* Il rapporto sessuale

Ottenere attraverso il riposo Bed durante la gravidanza

Per altri, il riposo a letto può sembrare come il cielo, ma in realtà, è molto difficile per la persona che attraverso di essa. Per mantenere la sanità mentale, ci sono pochi passi si possono fare, per rendere il riposo a letto durante la gravidanza più facile da sopportare. Inizia la creazione e seguire una routine, che vi aiuterà a sentire come si sono ancora in controllo della tua vita. Mentre il movimento può essere limitato, non vi è abbondanza di organizzazione che si può fare, mentre a letto. Aggiornamento rubriche, organizzare album fotografici e Classificare tutto ciò che hai tenuto in sospeso nel corso degli ultimi mesi. E 'anche un grande momento di uscire con gli amici, sia attraverso telefonate, e-mail o siti di social networking. Invita amici a trascorrere del tempo con te.

Per alcune donne, il riposo a letto durante la gravidanza è essenziale. La chiave per ottenere attraverso questo tempo è di rimanere mentalmente occupata, e permettere alle persone intorno a voi (amici e familiari) per aiutarvi con i pasti, lavori domestici e le commissioni.

Nessun commento:

Posta un commento