martedì 27 novembre 2012

Modo migliore per aumentare la massa muscolare


"Anthony era un tipo magro. Per tutta la scuola superiore è stato ammirato lui per essere stato il quarterback della scuola media con un fisico magro. Ma, come sempre, college era un gioco di palla diversa tutti insieme. Era troppo magro per essere un uomo college. L' ragazzi lo prendevano in giro e spronato intorno a lui e le ragazze, che non sapeva nemmeno che esistesse. Dopo un anno di negligenza o ridicolo, Anthony ha deciso di fare una vita alterando decisione. decise di aumentare la massa muscolare. Non perché non puà ² ' t farne a meno, ma perché, per tutti sappiano cosa sia un bravo ragazzo che è, aveva bisogno di guardare come se ci appartenesse. Nella sua vacanza di primavera, ha deciso di avvicinarsi ad un preparatore atletico e consigliere. Dopo diverse sedute, arrivò a il modo migliore per aumentare la massa muscolare e alcuni super cool suggerimenti costruzione del muscolo. "

Ci sono alcuni punti chiave e di base che devono essere fatte e mantenute in mente, in modo da avere i muscoli e renderli grandi, in stile Johnny Bravo!

Alcuni dei modi migliori per aumentare la massa muscolare

Calorie Count

Se hai intenzione di andare da nessuna parte con il piano di muscolo di guadagno, è necessario per ottenere mangiare. Avviare il calcolo delle calorie che hai in un giorno. Ora, aggiungere 500 a quel numero. Ecco quante calorie si dovrebbe consumare. Cercate di fare in modo di avere un grammo di proteine ​​per chilo di peso.

Esercizi cardiovascolari

Utilizzando il tapis roulant e altri esercizi cardiovascolari deve essere ridotta notevolmente. Quindi utilizzare il tapis roulant solo 3 volte a settimana. La ragione è che cardio brucia il muscolo e il grasso. Limitata cardio brucerà il grasso e risparmiare il muscolo. Anche quando si utilizza il tapis roulant, sprint per circa un minuto, poi correre per due. Fate questo per circa mezz'ora.

Esercizi di stretching

Lo stretching è il modo migliore per aumentare la massa muscolare mantenendo il corpo flessibile ed elastica. Più così, è un grande fino caldo e impedisce lesioni. Un altro fattore da considerare, è che è un ottimo modo per recuperare da un allenamento estenuante. Tutto sommato, lo stretching è la definizione necessaria per un ottimo allenamento e appagante!

Corpo allenamento completo

Un allenamento completo del corpo è essenziale per un guadagno muscolare equilibrata. Quindi è necessario suddividere l'allenamento, in modo da lavorare sulla parte superiore del corpo e poi la parte inferiore del corpo, o viceversa. Un'altra opzione potrebbe essere un allenamento completo per il corpo in un colpo solo. In questo modo si avrà muscolare equilibrato, piuttosto che la costruzione del muscolo isolato.

Una dieta appropriata

La dieta giusta, come abbiamo già detto, è essenziale. Tuttavia, spesso gli integratori possono essere di grande aiuto. Bodybuilding supplementi, come le proteine ​​del siero di latte, lavorare come un fascino. Tuttavia, chiunque desideroso di avere più peso muscolare, ha bisogno di mangiare di più. Quindi, vi suggerisco di maiale giù 6 pasti in un giorno.

Dieta liquida

La nutrizione è molto imperativo. Quindi, bere un sacco di succhi di frutta e hanno un sacco di frutta. Mantenere la vostra dieta fresca e senza colesterolo, per quanto possibile. Si può avere un frullato e mescolate alcune proteine ​​in esso, pure. Fondamentalmente, mangiare e bere una dieta sana, per quanto possibile.

Dormire

Sonno adeguato è fondamentale. Quindi assicuratevi che si ottiene da 6 a 8 ore di sonno quotidiano. Nel caso in cui vi è una pausa di tanto in tanto, per coprire la perdita di sonno al più presto. Evitare lo stress sul lavoro. Lo stress produce una sostanza chimica chiamata cortisolo, che rende il vostro negozio di grasso corporeo e bruciare il muscolo tanto desiderato. Devo ricordare che tale posto una parodia, è necessario cominciare a cercare fuori per aiuto, su come perdere peso e muscoli guadagno.

A seguito di tali migliori 'Super 7' modi di ottenere idee muscolari, in quanto questi possono davvero aiutare a entrare nella forma che avete sempre desiderato. Hanno aiutato Anthony, che aiuterà anche voi. Questo è dove firmare! Felice Johny Bravo-ing!

Nessun commento:

Posta un commento