martedì 27 novembre 2012

Spalla Artrite Esercizi


Artrite spalla è visto in persone sopra i 50 anni di età, tuttavia, non è un problema comune. Nella maggior parte dei casi, visto che le persone che hanno subito lesioni della spalla sono più sensibili alla condizione. Anche la condizione è ereditaria. L'usura del giunto con il passare del tempo porta ad un aggravamento della condizione. Lo scopo del trattamento per l'artrite spalla è di ridurre l'infiammazione, preservare movimento ed evitare divampando della condizione. Esercizi di artrite spalla costituiscono una parte importante del trattamento. Aiutano a mantenere il movimento in comune e anche evitare divampare della condizione.

Esercizi per l'artrite della spalla

E 'importante fare alcuni esercizi di riscaldamento e si estende prima di fare gli esercizi spalla artrite. Se i muscoli non vengono riscaldati prima di fare gli esercizi, può portare ad un aggravamento della condizione. Un pacchetto di riscaldamento può essere utilizzato, se la condizione artritica è grave e le articolazioni sono diventati rigidi. Se possibile gli esercizi deve essere eseguita due volte al giorno per più rapida guarigione della condizione.

Pendulum Esercizio

Per fare questo esercizio, tenere le spalle rilassate. Piegare una vita po 'giù e lasciate che le vostre mani pendono dai lati. Ora lentamente oscillare la mano in avanti, indietro e lateralmente facendo piccoli cerchi. I cerchi non devono essere grandi cerchi. Ripetere l'esercizio 10 volte in senso orario e 10 volte in senso antiorario. Inizialmente mentre si fa l'esercizio, si può notare un lieve fastidio. Dopo aver ottenuto una certa forza, si può scegliere di aggiungere un piccolo peso per l'esercizio pure.

Spalla alza le spalle

Si tratta di un esercizio di potenziamento spalla. Può anche essere fatto, quando si è seduto alla scrivania in ufficio. Delicatamente sollevare la spalla destra, come se si volesse toccare la spalla per l'orecchio, lentamente tornare alla posizione di partenza. Poi ripetere lo stesso con la spalla sinistra. Dopo aver ripetuto l'esercizio per 5 volte su entrambi i lati, sollevare entrambe le spalle come se si volesse toccare la spalla per l'orecchio, ma mantenere il collo dritto. Ripetete l'esercizio da 5 a 7 volte.

Spalla di rotazione

Questo è un altro esercizio, che può essere fatto facilmente seduto alla scrivania. Ruota l'articolazione della spalla in senso orario 10 volte e 10 volte in senso antiorario. Quando si sta facendo la rotazione, è importante che il collo non si muove. Anche tenere le mani rilassarsi e impiccagione, in modo che la pressione supplementare non viene esercitata sulla spalla.

Muro Push Up

Questo esercizio rafforzamento dovrebbe essere fatto quando il dolore viene alleviato e non si soffre di disagio. Piegamenti parete sono buone per le persone che hanno difficoltà a fare push up regolari. Per fare questo stand esercizio di circa un metro di distanza dal muro. Mettete le mani un po 'sotto' altezza della spalla, ma mantenere la distanza larghezza delle spalle tra le mani. Spingere lentamente il petto verso il muro e con le mani, spingere se stessi di nuovo alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio da 5 a 7 volte.

Braccio Overhead

Per completare questo esercizio, si trovano sulla schiena e mettere le mani vicino alle vostre cosce. Tenere il polso della mano destra con la mano sinistra. Ora alzi la mano destra sopra la testa e cercare di tenere il braccio destro più in alto possibile con la mano sinistra. A poco a poco piegare e raddrizzare il gomito della mano destra. Ripetete l'esercizio artrite spalla per le donne e gli uomini con l'altra mano.

Fare gli esercizi spalla artrite aiuterà in mobilità e flessibilità dell'articolazione della spalla. Quando si sta facendo gli esercizi, può causare un leggero stato di dolore. Se il dolore è forte, lacrimazione o straziante, poi smettere di fare l'esercizio immediatamente e consultare il professionista sanitario in merito alla stessa. Si consiglia di eseguire questi esercizi sotto la guida del fisioterapista, per garantire che si sta facendo l'esercizio correttamente.

Nessun commento:

Posta un commento