martedì 27 novembre 2012

Suggerimenti per perdere peso in una settimana


E 'sicuramente possibile perdere una certa quantità di peso in una settimana. Tuttavia, se state pensando di andare su una dieta drastica, moda dieta, o una dieta che ti fanno consumare un sacco di pillole senza cambiare ciò che si mangia o di ottenere la possibilità di esercitare, si sta solo andando a finire deboli e cercando estremamente malsana . Mentre gli esperti di salute sempre suggeriscono che si dovrebbe impegnarsi in un piano a lungo termine la perdita di peso per i migliori risultati, perdita di peso può iniziare entro una settimana di tempo e può continuare a lungo, finché si mantiene un piano di dieta sana. Ora, prima di procedere, si deve sapere che non si può, e non dovrebbe perdere grandi quantità di peso nel giro di una settimana. E 'chiaro malsana a perdere più di 5-7 libra in una settimana, e anche questa quantità è possibile solo quando si controlla il peso e la dieta molto da vicino. Alcuni dei migliori diete non sono stati in grado di aiutare a mettere fuori questo tipo di peso in una settimana. Così mantenere le vostre aspettative pratico e non sarete delusi.

Modo migliore per perdere peso in una settimana

Perdere peso in una settimana non richiede solo alcuni grandi (ma sana) i cambiamenti nella vostra dieta, richiede anche di esercitare una buona quantità. Se il vostro corpo non è abituato ad esercitare, che sta per essere un po 'difficile per voi di esercizio per lunghi periodi di tempo improvvisamente. Tuttavia, si dovrebbe comunque continuare ad esercitare, per quanto il vostro corpo può tollerare (non ignorare eventuali dolori articolari o altri dolori si ottiene dopo l'esercizio). Infine, ci vuole forza di volontà, determinazione, e messa a fuoco per poter perdere peso in una settimana. Dovete tenere l'obiettivo finale perdita di peso in mente, e garantire che non si perda di vista tale obiettivo. Detto questo, ecco alcuni suggerimenti efficaci perdita di peso.

Inizia Bere molta acqua

Cercare ovunque per le punte rapida perdita di peso e questa è la prima punta che si ottengono. Perché? Perché il vostro corpo immagazzina l'acqua in eccesso se non si beve abbastanza, pensando che l'acqua verrà utilizzata in futuro. Devi svuotare tutta l'acqua in eccesso nel vostro corpo, perché contribuisce a quei chili si pensa di aver messo su. Quindi bere almeno 10 bicchieri grandi di acqua in un giorno per sbarazzarsi dei liquidi in eccesso. L'aggiunta di tè verde (senza zucchero) alla tua lista di bevande è una buona idea, in quanto favorisce la perdita di peso. Evitare le bevande analcoliche e bevande contenenti caffeina fino a raggiungere il peso desiderato. Anche dopo aver riescono a raggiungere il vostro obiettivo, tenere queste bevande al minimo. Concedetevi una sola volta in un po 'per mantenere il peso.

Rinunciare sale e amido per un po '

Il consumo di un sacco di sale e amido di solito è ciò che innesca ritenzione idrica e l'acqua in eccesso di peso. Il sale e l'amido provengono da quei cheeseburger, patatine fritte e tutti gli altri alimenti trasformati a base di junk si finisce per mangiare al ristorante. Quindi, tagliare su entrambi. L'amido può essere ridotto evitando il consumo di riso bianco, patate, pane bianco, pasta bianca, ecc Passa a pane integrale e pasta e riso integrale se si vuole veramente a consumare questi. Ridurre l'assunzione di sale è di rinunciare al cibo lavorato e confezionato, e ridurre la quantità di aggiungere al cibo troppo. Se vi capita di sentire le vertigini, includere la quantità regolare di sale nei pasti, ma smettere di avere altri alimenti trasformati come la carne confezionata, cibo in scatola, e persino biscotti. Vi sentirete subito perdere qualche chilo, quando l'acqua contenuta nel corpo con sale e amido è sciolto.

Aumentare l'apporto di fibre

Fibra si trova principalmente nella frutta e verdura fresca, che è un must nella tua settimana di perdita di peso dieta. La fibra è un lassativo naturale e non solo si libera delle tossine dannose nel corpo, si innesca anche la perdita di peso, mantenendo più a lungo è più piena. Provare altre fonti di fibre anche, come cereali integrali, avena, orzo e cereali in grani interi. Rendono questi una parte dei vostri pasti, e ogni volta che vi sentite affamati, provare una verdura o un frutto per uno spuntino. Vi terrà al completo senza aggiungere inutili calorie al tuo corpo.

Includere proteine ​​nella dieta

Mentre il tuo corpo brucia i grassi, le proteine ​​di cui ha bisogno per mantenere livelli di energia. Devi consumare proteine ​​sane nella vostra dieta. Ricche fonti di proteine ​​sono i prodotti di soia come il latte di soia e tofu, fagioli neri, ceci, legumi come i piselli e frutta a guscio come mandorle, noci e noci pecan. Inoltre consumano tagli magri di pollo, pesce e tacchino. Stick per il consumo di albume d'uovo. Non dimenticate prodotti lattiero-caseari come il basso contenuto di grassi o non grassi del latte, yogurt, e formaggi come il formaggio cottage. Tutti questi sono assolutamente necessari quando si è a dieta, per favorire lo sviluppo dei muscoli e bruciare i grassi. Ogni pasto deve essere costituito da una proteina, un alimento fibroso e carboidrati complessi (cioè prodotti integrali).

Mantenere un diario alimentare

A costo di ripetersi, ecco perché hai bisogno di un diario alimentare. Di annotare tutto ciò che mangi, anche quella sorso di una bevanda tuo amico stava bevendo, anche un morso del pollo fritto bistecca tuo marito stava godendo. È possibile scrivere le parti che hanno consumato, e l'ora in cui si mangia. Ciò consente di rivedere esattamente come la vostra dieta si sta rivelando, quello che hai mangiato e non deve mangiare, e come è possibile cambiare la vostra dieta per renderlo più efficace. Vi aiuterà a tenere traccia di dove si può andare storto se il piano di perdita di peso non si sta rivelando efficace.

Esercitare

Gli esperti dicono che la perdita di peso è una combinazione di dieta al 70% e 30% esercizio. È necessario prestare la dovuta attenzione a questo 30% in modo che la vostra perdita di peso è efficace. Ottenere circa 30-45 minuti di esercizi cardio nel vostro regime quotidiano. Combinate con i pesi almeno 2-3 volte a settimana. Questo aiuta a costruire la vostra forza e sviluppo muscolare aiuti sano. Inoltre, quel corpo tonico sta per essere realizzato principalmente con esercizi di allenamento della forza. Esercizio attiva il metabolismo e permette di bruciare calorie ad un tasso più veloce, anche quando si è a riposo. Se si pensa di andare per un jog è troppo noioso, entrare in una classe esercizio di gruppo che si muove ad alcune battute che accadono per tenervi motivati. Zumba, aerobica, danza, o altre attività simili sono molto divertenti. Yoga è anche una grande opzione per coloro di voi che sono interessati.

Alcuni suggerimenti più per perdere peso in una settimana

Per perdere peso in una settimana, ci sono alcune cose che si stanno per tenere una scheda rigorosa.

* Tenere quelli tentati patatine, salatini e altre conserve e pronto a mangiare cibi, dalla vostra cucina per un po '. Devi solo stare lontano dalla tentazione, almeno in quella settimana quello che si sta cercando di raggiungere la perdita di peso efficace.

* Non saltare i pasti. Fame per perdere peso è uno dei più grandi errori ognuno fa, e questa misura si ritorce contro di solito molto male. Godetevi una colazione abbondante, un mezzo-porzionato pranzo e una cena leggera. Godetevi i frutti o noci per uno spuntino ogni volta che hai fame.

* Evitare di guardare la TV mentre si mangia. Di solito non si rendono conto di quanto hai mangiato quando la vostra mente è altrove.

* Se hai un desiderio, tenerti occupato e cercare di rimanere fuori dalla cucina. Leggere un libro, fare una passeggiata, ascoltare musica, chattare con un amico, in fondo, non quello che serve per mantenere la vostra mente deviata.

Come potete vedere, questi suggerimenti che vengono utilizzate per perdere peso in una settimana può essere facilmente effettuata nel lungo periodo troppo. Inizialmente, vi troverete alleggerita da qualche chilo, dire libra 5-7, e 10 sterline in alcuni casi molto rigorosi. Questo darà il via il piano di perdita di peso che si può continuare a perdere più peso. Quando lo fai, ricordati di cedere alle vostre voglie ogni tanto un po '. Limitare se stessi troppo può portare ad una rottura in cui la dieta diventa un rifiuto completo. Prova questi suggerimenti, e si sono tenuti a sentirsi più leggeri in un breve lasso di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento