martedì 27 novembre 2012

Come funziona L-Arginina vostri vantaggi


L-Arginina è un non-essential amino-acido che ha diverse funzioni nel corpo umano. Il corpo è in grado di rendere questo amino-acido da solo e ci sono varie fonti naturali da cui L-Arginina possono essere derivati. Le persone che hanno determinate condizioni mediche è stato detto di assunzione di L-Arginina integratori come la sua carenza può causare diversi problemi di salute. L-Arginina è estremamente utile per il corpo umano. Saranno prese in uno sguardo ai vantaggi importanti, ma prima diamo uno sguardo ai cibi che sono ad alto contenuto di L-Arginina.

I cibi ricchi di L-Arginina

L-Arginina si trova in alimenti come la carne di manzo, pollo e tacchino. Prodotti lattiero-caseari sono anche ricchi di L-Arginina. Mozzarella, latte, latticello dovrebbero essere inclusi nella dieta quotidiana per mantenere i necessari livelli di L-arginina nel corpo. Arachidi, mandorle, noci e nocciole sono circa 2-3 grammi di L-arginina per 100 grammi. I legumi contengono anche una buona quantità di L-Arginina con fagioli, fagiolini e fagioli neri che sono le buone selezioni. Germogli di soia e cereali contengono circa 3 grammi per porzione 100 grammi.

I vantaggi di L-Arginina

L-arginina contribuisce a rafforzare il sistema immunitario del corpo. Aiuta a raggiungere una maggiore attività della ghiandola del timo, che è responsabile della produzione delle cellule T nel corpo. Le cellule T, insieme a diversi altri fattori determinano la resistenza del sistema immunitario. Più le cellule T, meglio il sistema immunitario e meno le possibilità di malattia. L-Arginina è quindi molto importante per prevenire la crescita tumorale e nella lotta contro l'AIDS. Andiamo in un elenco di vantaggi di L-Arginina:

* Diversi studi hanno trovato che la L-Arginina è utile per le persone che soffrono di malattie cardio-vascolari. Questo è principalmente dovuto al fatto che L-arginina aiuta nella sintesi di ossido nitrico. L'ossido nitrico allarga vasi sanguigni e aumentare l'apporto di ossigeno al corpo.

* I L-Arginina integratori sono utilizzati da carrozzieri in quanto ha la capacità di aumentare la sintesi proteica del corpo. Come accennato in precedenza, L-arginina aiuta ad aumentare l'apporto di ossigeno al corpo allargando i vasi sanguigni, quindi bodybuilder di solito lo prendono in forma di integratori per aumentare la loro capacità di resistenza per gli esercizi faticosi.

* L-Arginina ha anche dimostrato di essere utile nel trattamento delle disfunzioni erettili e aumentando il numero di spermatozoi negli uomini. Le ricerche hanno anche scoperto che la L-arginina aumenta la libido negli uomini e nelle donne.

* Alcuni altri vantaggi di L-Arginina: ridurre la pressione del sangue, aiutando l'organismo di guarigione delle lesioni e ustioni, trattamento di mal di testa (quando combinata con ibuprofene) e alleviare dolori alle gambe.

L-Arginina Dosaggio

Come L-Arginina è un non-amino-acidi essenziali, vale a dire, il corpo è in grado di effettuare L-Arginina tenuto a svolgere le attività importanti, quindi FDA non ha stabilito una dose raccomandata. Come la ricerca sul L-Arginina è ancora in fase iniziale, i medici non sono ancora sicuri circa il dosaggio raccomandato. Si è però visto che la maggior parte dei medici concordano sul fatto che la L-Arginina dosaggio non deve superare più di nove grammi nelle 24 ore periodo di tempo. La produzione di L-Arginina scuote e pillole non è regolamentata da vicino, quindi è molto importante che si cura di scegliere un nome degno di fiducia o consultare un medico o il farmacista prima di prendere L-Arginina.

Effetti collaterali della L-Arginina

Anche se questo articolo è intitolato 'Come si L-Arginina beneficio per voi', è nostra responsabilità di dirvi su alcuni dei potenziali effetti collaterali della L-arginina come un sovradosaggio può aggravare alcuni problemi di salute e causare danni al corpo. Alcune persone possono provare dolore e gonfiore allo stomaco dopo l'assunzione di L-Arginina. Altri effetti collaterali sono nausea, vomito e mal di testa. Dosi più elevate possono peggiorare ulcere e può anche aumentare i livelli di zucchero nel sangue. Così, le persone con diabete devono consultare il proprio medico prima di assumere L-Arginina. Le donne incinte dovrebbero stare lontano da L-Arginina non è ancora noto se la L-Arginina è abbastanza sicuro per essere usato in gravidanza.

Questo è stato alcune informazioni sui benefici e gli effetti collaterali della L-Arginina. Anche se, L-Arginina è conosciuta come la 'molecola di miracolo' a causa dei suoi innumerevoli benefici, si consiglia di prendere in quantità raccomandate. Ci auguriamo che questo articolo avrebbe aiutato a sapere come si L-Arginina potrete beneficiare, in modo da poter beneficiare di questa meravigliosa amino-acido.

Nessun commento:

Posta un commento