martedì 27 novembre 2012

Digitare una descrizione della personalità


Digitare una descrizione della personalità è una teoria che descrive un modello di comportamento, ed è una teoria popolare. L'opposto del tipo di personalità di tipo A è la personalità di tipo B. Le indivduals personalità di tipo B sono pazienti, le persone rilassate e accomodante. Manca il senso di urgenza e sono spesso pensato di essere individui apatici e disimpegnata. In questo articolo ci occuperemo di tipo A tratti della personalità e cercare di imparare di più su queste persone.

I sintomi della personalità di tipo A

Dr. Meyer Friedman e il suo collega RH Rosenman lavorato insieme e ha sviluppato una teoria sul tipo A comportamento individuale. Hanno dato il seguente tipo A sintomi di personalità che aiutano a esprimere il comportamento di un individuo in questo tipo di personalità.

* La personalità di tipo A ha un livello sufficiente di autostima e hanno una insicurezza intrinseca. Questo costituisce la causa principale dello sviluppo di questo tipo di personalità. Questa caratteristica è nascosta e quindi non è facilmente osservabile da altri.

* Queste persone sono facilmente irritato ed esasperato a causa di urgenza nel tempo e impazienza.

* I incidenti minori può portare a free-floating ostilità in questi individui.

Il senso di impazienza e il comportamento sono stati trovati facilmente impaziente di essere a rischio nello sviluppo di malattie cardiache e attacchi di cuore da parte di Friedman e Rosenman. Così, attacco di cuore e tratti di personalità di tipo A divennero sinonimi l'uno dall'altro a causa di questa teoria proposti dal duo.

Valutazione della personalità di tipo A

La valutazione della personalità di tipo A è di solito un colloquio di 15 minuti che esamina il comportamento verbale e non verbale. Questo è stato un tempo test della personalità ed è stata rilevata da un nuovo metodo di valutazione proposto dalla attività di indagine Jenkins. Questo è stato un questionario carta e penna ed è stata pubblicata per la prima volta nel 1979. Questo metodo è un indicatore molto discutibile della personalità di tipo A, come molti ricercatori in dubbio la validità in quanto non valutare il comportamento non verbale che è uno degli indicatori principali di tipo A tratti della personalità.

Descrizione del tipo A Personality

A questo punto, è necessario aver avuto un'idea che la descrizione della personalità di tipo A ha qualcosa a che fare con uno competitivo e lavoro individuale ossessionato. Il tipo A termine viene comunemente usato per le persone che sono scortese o impazienti o coloro che sono altamente competitive. La seguente descrizione di tratti di personalità di tipo A possono essere chiamati i tratti caratteristici di questo comportamento personalità.

* Urgenza L'impazienza e l'ora: Queste persone tendono ad ottenere frustrati con tutto ciò che li fa attendere, anche un po 'più lungo del solito. Essi odiano le linee, di rimanere bloccati nel traffico, lotterà con la receptionist, se la nomina non inizia al tempo previsto. Essi tendono a camminare a ritmo sostenuto, sempre consapevole del tempo e sentono di non avere abbastanza tempo da perdere.

* Aggressività: Queste persone si trovano ad essere maleducato, impaziente e ottenere facilmente sconvolto più di piccole cose. Essi sono molto competitivi e hanno un forte senso di realizzazione.

Questa descrizione dei tratti della personalità di tipo A mostra che lo stress in più che queste persone assumono su di sé, li rende vulnerabili a molte malattie. Secondo Friedman Myer, queste persone sono più suscettibili alle malattie cardiache. L'altro effetto negativo sulla loro salute a causa della loro tratti di personalità di tipo A sono:

* Ipertensione: La malattia più comune negli individui che corrispondono al tipo Una descrizione della personalità è l'ipertensione. Quasi il 84% di queste persone sono a rischio nello sviluppo di ipertensione.

Stress da lavoro: queste persone sono intrappolate in lavori che sono esigenti e molte volte portare allo sviluppo di tipo A personalità. Lo stress lavoro porta a molti problemi di salute e disturbi metabolici in tali individui.

* Isolamento sociale: Queste persone passano troppo tempo a concentrarsi sul lavoro e questo porta ad una minore attenzione relazioni interpersonali. La loro natura aggressiva e impaziente li rende sembrare rude, che porta anche all'alienazione sociale.

Questo è stato un po 'di intuizione sulla descrizione dei tratti di personalità di tipo A. Queste persone hanno una personalità molto piatto, che è un po 'troppo rigida. Essi possono essere sollevate nel quadro amore condizionato che li fa vivere la vita secondo uno standard. Questo standard include il lavoro sia fatto bene o il raggiungimento degli obiettivi che li renderanno guadagnare premi e l'accettazione e il fallimento di farlo li guadagnano premi e non accettazione. Questa teoria psicologica è comunemente utilizzato per distinguere tra le persone indietro calma e rilassata e gli individui inquieti e impazienti. Spero che questo tipo corto Una descrizione della personalità si rivela utile in qualche modo poco possibile.

Nessun commento:

Posta un commento