lunedì 26 novembre 2012

Esercizi per il dolore Leg Sciatica


Che cosa è Sciatica?

Sciatica si riferisce al dolore che si sente che va dalla parte bassa della schiena verso il basso le gambe. Il dolore può spesso portare a debolezza e intorpidimento della gamba. Sciatica più comunemente colpisce una sola gamba alla volta. Questo dolore è causato quando il nervo sciatico o è schiacciato, compresso o feriti. Il nervo sciatico è la più lunga e la più ampia del nervo che si dirama alla parte bassa della schiena e corre giù per le natiche che trasportano gli impulsi nervosi in tutto le gambe. Sciatica non è una malattia, ma una condizione. Ci sono un certo numero di opzioni di trattamento per sciatica. Tuttavia, una delle opzioni di trattamento più efficace è quello di eseguire esercizi per il dolore alle gambe sciatica e mal di schiena.

Esercizi per il dolore Leg Sciatica

Gli esercizi di rilasciare dolore del nervo sciatico mira a tonificare e allungare i muscoli delle gambe e la schiena. Gli esercizi sono specifici con la causa della sciatica. Quindi, un fisioterapista è colui che sarebbe in grado di suggerire le migliori esercizi per il dolore sciatica. Tuttavia, qui ci sono alcuni esercizi semplici per alleviare la sciatica che si può provare a casa.

Allunga piriforme

Piriforme è un muscolo piccolo nella regione dell'anca che ci aiuta a ruotare l'anca. Il nervo sciatico passa attraverso o sotto il muscolo. Rinforzo di questo muscolo può portare a dolore alle gambe sciatica.

Esercizio # 1: Sedersi a terra con la gamba sana distesa di fronte a voi. Mantenere la caviglia della gamba interessata e tirarla verso il torace per quanto possibile. Tenete da soli in questa posizione per 5 secondi. Ripetete questo esercizio 3 o 4 volte.

Esercizio # 2: Sdraiatevi sulla schiena con le gambe stese piatto. Tirare la gamba interessata verso il petto. Con la mano del lato interessato, tenere il ginocchio in posizione, mentre con l'altra mano afferrare la caviglia. Prova a tirare il ginocchio verso la caviglia opposta che conduce con la caviglia della gamba interessata. Fate questo fino a quando il tratto si fa sentire. Non forzare di estendere il ginocchio o alla caviglia oltre il tratto. Tenetevi la posizione per 30 secondi, per poi tornare allo stato di riposo. Ripetere 3 tratti alla volta.

Allunga Hamstring

Muscoli posteriori della coscia sono un gruppo di muscoli che coprono la parte posteriore della coscia dal bacino inferiore alla parte posteriore della gamba. Questi muscoli ci aiutano a lavorare il nostro dell'anca e del ginocchio. Se questi muscoli diventano stretti possono schiacciare il nervo sciatico che conduce al dolore acuto.

Esercizio # 1: Sedersi a terra con entrambe le gambe dritte. Stendi le braccia. Piegarsi in avanti piegando il busto. Tenere le ginocchia dritto. Mantenete la posizione per 10 secondi. Tornate alla posizione di riposo. Ripetete questo esercizio per 5 volte.

Esercizio # 2: Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena. Supportare le cosce da dietro il ginocchio con le mani o con un asciugamano. Stendere il ginocchio e cercare di alzare la gamba, fino a un tratto si sente nella parte posteriore della coscia. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di estendere la gamba fino ad un angolo di 90 gradi. Mantenere questa posizione per 10 a 20 secondi. Ripetete questo esercizio di stretching per 5 volte.

Esercizi per stenosi spinale

Dolore sciatico a causa di stenosi spinale si fa sentire si irradia lungo la gamba mentre si cammina. Gli esercizi seguenti alleviare il dolore.

Esercizio # 1: Mettiti in ginocchio e sedersi sui talloni. Sedere in posizione eretta con la schiena dritta. Alza le mani e piegare verso il basso portando giù la testa in avanti. Piegare fino alle mani tese toccare il pavimento. Provate a toccare il terreno con il naso. Tuttavia, non vi sforzate troppo. Rimanere in questa posizione per 30 secondi. Lentamente ritornare alla posizione iniziale. Ripetete questo esercizio da 4 a 6 volte.

Esercizio # 2: Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena. Spingere il pavimento con la parte bassa della schiena contraendo i muscoli dello stomaco più bassi e tirando l'ombelico in su. Tenete da soli in questa posizione per 10 secondi. Fare da 8 a 10 ripetizioni di questo comunicato è un esercizio di potenziamento buona per stenosi spinale.

Se è vero che questi tratti alleviare il dolore quando si soffre di un problema del nervo sciatico, è meglio fare questi esercizi per il dolore alla gamba sciatica e mal di schiena dopo aver consultato un buon terapista fisico.

Nessun commento:

Posta un commento